28 Settembre 2011

Oggi inizia questa nuova avventura.

Da tempo ci pensavo, ma solo oggi ho deciso che era arrivato il momento giusto.

O meglio, un amico mi ha facilitato la scelta.

Quindi inizio questo nuovo percorso da blogger dicendo grazie.

Grazie a tutti coloro che mi hanno spinto a fare questo passo, forse con la taciuta speranza che, se mi fossi dedicata a un blog, avrei avuto meno tempo per tempestarli di mail di discussione, e quindi avrei “spalmato” la mia voglia di confronto su un target più ampio… quale quello della rete.

Grazie anticipatamente anche a coloro che nel futuro vorranno seguirmi, leggere i miei pensieri e, magari, rispondermi offrendomi sempre nuovi spunti di riflessione.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che, con rispetto e serenità, sapranno aprirmi a nuovi punti di vista e, perchè no, sapranno indurmi a cambiare idea su qualcosa.

Come dicevo, oggi è un giorno nuovo.

E come ogni cosa nuova, ha bisogno del tempo per crescere e migliorarsi.

Spero che questo blog faccia lo stesso.

E con lui possa crescere e migliorare anche io.


One response to “28 Settembre 2011

Lascia un commento

